giovedì 30 ottobre 2014

All'Auchan Microsoft Nokia Lumia 925 a 190 euro da oggi - occasione da non mancare

Un'ulteriore occasione, dopo quella appena pubblicata dell'Iper, arriva quella  dei 25 giorni Auchan. Il Nokia Lumia 925, di cui vi ho parlato in questo postin offerta presso Auchan a solo 190 euro, per fare una gran bella figura con i regali di Natale.

Uno smartphone decisamente di qualità con un design che è piaciuto molto al pubblico e con uno spessore decisamente slim (8.5 mm) e un display touch screen da 4.5" da 1280 x 768 pixel di ottima qualità e che si può usare anche con i guanti. Il sistema operativo è il nuovo  aggiornamento Windows Phone 8.1 leggero e facile da usare. 
Questo smarthpone ha tutto quello che serve: fotocamera principale con lenti Zeiss da 8.7 Mp; secondaria da 1.2 Mp; collegamento dati su rete telefonica fino a 4G LTE; Wifi; Bluetooth; 16GB di memoria; navigatore GPS con aggiornamento mappe a vita anche offline; chip NFC; processore Dual-core 1.5Ghz e 1 Gb di RAM.
Un telefono completo di tutto ad un prezzo favoloso, se cercate un'occasione, questa è perfetta per mettersi avanti con i regali di Natale.
A questo link trovate il volantino dell'Auchan vicino a voi dove è inserito il Lumia 925.