martedì 29 luglio 2014

Per la vacanza estiva in montagna Stellar Lightning della Jack Wolfskin una giacca tecnica da donna ma anche molto femminile

La giacca da donna Stellar Lightning della Jack Wolfskin è un ottimo capo da montagna particolarmente leggera, infatti pesa solamente 330 grammi nella taglia "M" sembra di non sentirsela addosso e questo è un grosso vantaggio nella stagione estiva durante gli acquazzoni o per proteggersi dal freddo.

L'altra particolarità molto interessante è che è particolarmente traspirante, una caratteristica molto pregiata per non morirci dentro durante un temporale estivo.

Anche piegata questa giacca occupa veramente poco spazio rendendola molto semplice da trasportare nello zaino senza occupare troppo spazio. Non avrete più il dubbio se portarla o meno la giacca, la lascerete sempre nello zaino tanto non ve ne accorgerete.
Pensata in ogni particolare per essere altamente funzionale: lo strato interno è leggerissimo per risultare morbida in ogni situazione; le tasche esterne sono nella migliore posizione possibile per chi ha lo zaino con cintura in vita sulle spalle e in fine il cappuccio integrato è regolabile per rendere al meglio la visibilità.
100% POLYAMIDE, lavabile a 30 gradi. Disponibile in due colorazioni: blu e rosso.
La Stellar Lightning della Jack Wolfskin costa di listino 300 euro ben spesi per un capo altamente tecnologi e bello da indossare.
per trovare il rivenditore più vicino a voi di Jack Wolfskin andate a questo link.