martedì 22 aprile 2014

Per Wii U è disponibile il nuovissimo Mario Kart 8 della Nintendo... imperdibile!!! e la saga continua...

Dalla Nintendo è arrivato il nuovissimo Mario Kart 8 per Wii U. La fortunata saga di Mario Kart continua ed arriva la nuova versione 8.
Se qualcuno non avesse mai giocato a Mario Kart, il che sarebbe una cosa strana, posso solo dire che è una corsa non convenzionale con kart, moto e altro anch'esso non convenzionale, una gara ad ostacoli dove si gioca anche impedendo agli altri di vincere.
Anche se è una versione nuovissima, Nintendo ha giustamente deciso di mixare il passato con novità assolute, mantenendo comunque fede alle sue origini. Immancabile per i fan di questo gioco, grazie anche all'alta risoluzione ci sarà un godimento unico fare le nuove gare, non rimarrete delusi da questo nuovo Mario Kart.
Tra le varie novità introdotte da Mario Kart 8 nella serie, una spicca fra tutte: grazie all'antigravità infatti i personaggi del Regno di Funghi sono oggi in grado di sfrecciare su pareti verticali o a testa in giù.
Quando un giocatore sfrutta l'antigravità, le ruote si posizionano in orizzontale e si colorano grazie a speciali led azzurri. Inoltre scontrando il kart di un avversario quando si è in antigravità è possibile ricevere uno sprint che, se sfruttato a dovere, permette di guadagnare preziose posizioni. A tutto questo va aggiunto la possibilità di sfruttare nuove possibilità in termini di scorciatoie e strade alternative.
Per la prima volta nella serie fanno comparsa in pista la Pianta Piranha e il Fiore Boomerang, La Pianta Piranha morde gli altri personaggi, e mangia le bucce di banana sul circuito e persino i gusci di conchiglia lanciati da altri.
Fiore Boomerang: permette ai giocatori di lanciare un boomerang per stordire gli avversari e il suo arco permette di colpirne più di uno con un singolo lancio. 
Fra le altre novità, troviamo 16 nuovi tracciati e 16 classici ridisegnati che sfruttano l'antigravità.
Il prezzo diquesto nuovissimo gioco è di 55.5 euro su Amazon.