giovedì 13 febbraio 2014

Philips 55PFL8008 uno tra i migliori televisori al LED non 4K

A parte i nuovi TV Philips 4K ci troviamo di fronte al migliore televisore da 55 pollici della Philips. Il Philips 55PFL8008 è il televisore ammiraglia del marchio olandese e gode di sistema di elaborazione delle immagine di altissima qualità. 
La tecnologia di illuminazione è a LED, con riproduzione 3D di tipo attivo e una versione della tecnologia Ambilight di Philips sui tre lati. Un full HD assolutamente interessante per il rapporto fra i contenuti e il prezzo.
La qualità di costruzione da una sensazione di eccezionalmente robusto e sciccoso, oltre a essere particolarmente sottile.
Se non avete mai sentito parlare di Ambilight prima, questo comporta una serie di lampade a LED disposti lungo i bordi posteriori della TV in grado di riprodurre diversi colori che possono essere abbinati al contenuto delle immagini sullo schermo. Oppure si può solo scegliere il proprio colore preferito e impostarlo come un alone di luce attorno al televisore. Può sembrare strano ma il vantaggio nella qualità apparente dell'immagine a mio parere è notevole. 
Philips 55PFL8008. viene fornito con due paia di occhiali 3D. Immancabile su una TV di questa caratura,il controllo completo sui contenuti multimediali che avete, fotografie, video o musica e per questo ci sono tre prese USB, la connesione LAN e la connettività Wi-Fi tutto integrato nel TV. Unico neo sono la mancanza di applicazioni, e rispetto alal concorrenza è veramente poca roba, però se la vostra propensione on line è modesta non sarà un problema. Molto piacevole e sorprendente la tastiera qwerty sul retro del telecomando, un'ottima idea, per usare programmi come skype o twitter in modo molto fluido. Il Philips 55PFL8008 risulta uno dei televisori più dinamici, ricco, e dalle immagini che attirano l'attenzione da quanto sono belle. 
Colori giocano una parte importante nel successo del 55PFL8008. La tavolozza è semplicemente irresistibile, grazie alla combinazione di una gamma di colori estremamente vasta, colore eccezionale con una finezza incredibile per essere un non 4K, inoltre sono coadiuvati da una luminosità straordinariamente estrema che aiuta parecchio il risultato finale a dir poco splendido. L'eccezionale vivacità delle immagini del Philips 55PFL8008 lo rende senza dubbio un oggetto del desiderio. Il Philips 55PFL8008 merita anche grandi complimenti per l'acutezza delle sue immagini in formato HD. Il livello di precisione e dettaglio che trasmette è veramente eccezionale. 

Per ottenere immagini di un livello superiore purtroppo, il tutto, purtroppo, ha un rovescio della medaglia, infatti la calibrazione della Philips risulta un po' complessa anche se il risultato finale vi appagherà come non mai.
Il suono è garantito da due speakers da 15Wx2.
Le prese presenti sono le guenti: 4 HDMI, 3USB, una presa Scart, una presa componenti e una Lan RJ45.
Questo eccezionale televisore ha un costo di 1800 euro sul sito della Redcoon.